Avviso: trasferimento nella nuova sede di Ozzano dell'Emilia

Avvisiamo tutti i nostri clienti e fornitori che a brevissimo ci trasferiremo nella nuova sede sita in Via Europa 10-12-14-16 , a Ponte Rizzoli di Ozzano dell'Emilia. 

L'attività produttiva ed il magazzino ricevimento merci saranno già operativi nel giro di pochi giorni nella nuova sede, mentre gli uffici si trasferiranno appena possibile. 

Purtroppo il tratto di Via Europa su cui sorge la nuova sede non è ancora identificato da alcun segnale nome strada, pertanto ci scusiamo per eventuali disagi che si potranno riscontrare nel localizzarci in questo primo periodo.

Di seguito forniamo alcune indicazioni stradali.

Per chi proviene dalla Via Emilia:

in corrispondenza della rotonda Carlo Venturi, girare a destra (se si proviene da Imola) oppure a sinistra (se si proviene da Bologna) e prendere la strada provinciale 48 in direzione Stradelli Guelfi. Procedere dritto e alla seconda rotonda (chiamata Ilaria Alpi, ma non risultante dalle mappe) uscire alla prima strada a destra (Via Europa - ATTENZIONE NON E' SEGNALATA), ci troverete poco più avanti sulla sinistra. 

Per chi proviene dalla Complanare Sud o dagli stradelli Guelfi:

giungere alla rotonda Ilaria Alpi (si trova in corrispondenza dell'uscita dalla Complanare Sud), prendere la terza uscita  (Via Europa - ATTENZIONE NON E' SEGNALATA), ci troverete poco più avanti sulla sinistra.